LA STORIA

GM Insurance Broker nasce nel 2009 incorporando struttura, portafoglio e dipendenti della ex Agenzia Zurich di Bergamo.

 

Presidente della società è il Dr. Giorgio Zambotto, iscritto al RUI n. B000067402. La società di brokeraggio opera in Italia e capillarmente in Lombardia, è coordinata anche da professionisti esterni Commercialisti, Avvocati, Periti Assicurativi.

 

Al vostro fianco

Pensare a te, anche quando tu pensi ad altro. Pensare a te è il nostro lavoro!

 

I Valori

Serietà, Competenza, Professionalità

 

I nostri successi

Da sempre, ieri e oggi, la nostra società di brokeraggio è al Vostro fianco.

 

Abbiamo offerto, con successo, Convenzioni con Compagnie specializzate nei settori dei rischi tecnologici, garanzie fideiussorie nei confronti degli enti pubblici e privati.

 

Sin dall’origine GM Insurance Brokers si è specializzata nel settore delle PMI e della grande distribuzione, oltre che negli accordi con associazioni di categoria.

 

Il servizio offerto è sempre quello di una consulenza volta alla ricerca delle soluzioni più adatte alle esigenze assicurative delle diverse categorie (aziende, liberi professionisti, imprese artigiane), predisponendo pacchetti mirati e convenzioni vantaggiose, per polizze All Risks Property e Liability, RCT/O, RCPRODOTTI, Tutela legale, Cauzioni, Fedejussioni, Car e Postuma Decennale per danni all’opera, EAR tutti i rischi del montaggio, valutando le diverse offerte del mercato assicurativo, oppure su singole tematiche e cercando risposte presso le primarie Compagnie.

 

Forniamo copertura assicurativa dedicata agli Installatori e alle Imprese che usufruiscono di Impianti fotovoltaici per il risparmio energetico, eolico e biomasse, settori nei quali ci vedono presenti sul mercato.

 

Per le imprese manifatturiere abbiamo messo a disposizione prodotti specifici, personalizzati per settore merceologico.
Settori che ci vedono sul mercato sono anche trasporti, marine, cyber risk, inquinamento, elettronica, leasing e fine art.